corso ASD
Corso di Algoritmi e Strutture Dati a.a. 2013/2014

Esercizio 08

Si realizzi un programma che riproduca un semplice gioco di avventura testuale in cui il campo di gioco è un grafo i cui nodi sono costituiti da una descrizione e una lista di oggetti (rappresentati da una stringa, per esempio: “coltello”, “chiave”, ecc.). Gli archi sono caratterizzati da una direzione (stringa indicante la direzione, p.e. “Nord”, “Sud”, ecc...) ed eventualmente da un oggetto. Il gioco è giocato da un personaggio caratterizzato da un nome e da una lista di oggetti, inizialmente vuota.

Si realizzi le seguenti funzioni:

Si faccia il test delle funzioni creando un grafo che non abbia più di 4 archi per ogni nodo e si usi almeno una volta le funzioni realizzate. Dopo aver realizzato tutti i punti richiesti in questa esercitazione, inviarla all'indirizzo paolo.buono@uniba.it in una cartella compressa in formato zip. Il file deve essere chiamato: "[ASDBR1314] esercizio08 - cognome.zip" (cognome è il cognome dello studente che ha realizzato l'esercitazione) e deve contenere solo file .h, .cpp, e il file di progetto (NO .exe). Scadenza dell'invio dell'esercitazione: 23.59 di domenica 15 dicembre.

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